TERMINI DI PAGAMENTO

Consigliamo di leggere attentamente i presenti Termini di pagamento (i “Termini di pagamento”) per consentire all’utente di comprendere i suoi diritti e responsabilità e quelli di 3V Agency s.r.l.

1. Esecuzione dei pagamenti

  1. Fonte di finanziamento. Quando l’utente effettua un pagamento, accetta di fornire una fonte di finanziamento valida.
  2. Prezzi. Consigliamo all’utente di rivedere con attenzione i dettagli dell’ordine prima dell’invio: il prezzo totale può includere imposte, tariffe, che sono a carico dell’acquirente.
  3. Termini aggiuntivi. Possono sussistere ulteriori termini, relativi a un determinato pagamento, che verranno indicati prima della conferma della transazione (come ad esempio le regole di spedizione per i beni materiali). Anche questi termini regolano la transazione.
  4. Vendita effettiva. L’utente può elaborare una transazione per un acquisto legittimo e in buona fede di un prodotto o servizio.
  5. Nessuna garanzia. L’utente riconosce che i prodotti o i servizi che potrebbe acquistare sono venduti da rivenditori e non da 3V Agency s.r.l.. 3V AGENCY NON OFFRE ALCUNA GARANZIA, IMPLICITA O ESPLICITA, RELATIVAMENTE AD ALCUN PRODOTTO O SERVIZIO VENDUTO SU O MEDIANTE L’APPLICAZIONE, IL SITO WWW.YOUTUBEADVERTISING.IT O IL SERVIZIO OFFERTO TRAMITE LA PIATTAFORMA PUBBLICITARIA DI GOOGLE.

2. Metodi di pagamento

  1. Autorità. Quando l’utente effettua un pagamento a favore di 3V Agency, conferma di essere autorizzato all’uso dello strumento utilizzato per effettuare la transazione. Quando l’utente procede al pagamento di una transazione, autorizza 3V Agency o la società di pagamenti designata da 3V Agency ad addebitare l’importo sulla fonte di finanziamento indicata per la transazione.
  2. Pagamenti non riusciti. Nel caso di pagamenti effettuati tramite carta di debito o altri metodi di pagamento che comportino uno scoperto o altre spese bancarie, l’utente sarà l’unico responsabile di tali spese.
  3. Incompatibilità. L’utente potrebbe imbattersi in un’app o una funzione che non supporta il metodo di pagamento che desidera usare, tuttavia può selezionare un altro metodo di pagamento (come una carta di credito o di debito o bonifico bancario o l’addebito diretto sul conto corrente).
  4. Rimborsi. L’utente accetta i rischi e gli altri termini indicati di seguito:
    1. Rimborsi. A causa di limitazioni tecniche, siamo in grado di fornire rimborsi SOLO tramite bonifico bancario su un conto corrente. Se l’utente effettua un acquisto e richiede successivamente un rimborso per qualsiasi motivo, DEVE avere un conto corrente per poter ricevere il rimborso. Inoltre, il nome sul conto corrente che riceve il rimborso DEVE essere uguale al nome usato per effettuare il pagamento.
    2. Sicurezza. Potremmo ritardare o limitare la disponibilità dell’acquisto, per motivi di sicurezza o per assicurarci di avere tutte le informazioni pertinenti necessarie per svolgere la prestazione e fornire all’utente ciò per cui ha pagato.

3. Azioni che possono essere intraprese da 3V Agency

  1. Ricerche. Utilizzando il servizio, l’utente riconosce e accetta che possiamo effettuare, direttamente o tramite terzi, le ricerche ritenute necessarie sulla sua identità e solvibilità.
  2. Diritto di annullamento di 3V Agency. 3V Agency può annullare eventuali transazioni qualora sospetti una violazione dei presenti Termini di pagamento o delle condizioni indicate all’indirizzo www.youtubeadvertising.it/terms o qualora ritenga che tale azione possa prevenire perdite finanziarie.
  3. Limitazioni di pagamento. Per prevenire perdite finanziarie, 3V Agency può limitare la capacità di effettuare un pagamento o disattivare l’account.
  4. Condivisione delle informazioni. Al fine di evitare perdite finanziarie per l’utente o per 3V Agency stesso, 3V Agency può contattare l’emittente della fonte di finanziamento dell’utente, le forze dell’ordine o terzi interessati (fra cui altri utenti) e comunicare i dati eventualmente ottenuti relativi a pagamenti che interessano l’utente, qualora ritenga che tale azione possa prevenire perdite finanziarie o la violazione della legge.

4. Contestazioni e annullamenti

  1. Assenza di responsabilità per la transazione in oggetto. Tutti i pagamenti sono definitivi, se non specificato diversamente dalla legge. Se l’utente ordina un contenuto che diventa non disponibile prima della fornitura, l’unico risarcimento è il rimborso del pagamento.
  2. Difficoltà tecniche. Se un guasto tecnico o un’interruzione del servizio impedisce la riuscita del pagamento, è possibile richiedere che questo venga completato in un secondo momento.

5. Comunicazioni e modifiche ai presenti Termini di pagamento

  1. Comunicazioni per l’utente. Utilizzando il servizio o i prodotti offerti da 3V Agency, l’utente accetta di essere contattato da 3V Agency per comunicazioni in forma elettronica di qualsiasi informazione importante relativa ai suoi pagamenti, al suo account o alla prestazione richiesta. 3V Agency può comunicare con l’utente anche pubblicando avvisi sul sito web di 3V Agency (www.3vagency.com) o inviandogli email o lettere cartacee agli indirizzi forniti a 3V Agency dall’utente stesso. Gli avvisi pubblicati sul sito web e quelli inviati via e-mail sono considerati come “recapitati” entro 24 ore dalla pubblicazione o dall’invio, mentre quelli inviati per posta sono invece considerati “recapitati” entro tre (3) giorni lavorativi a partire dalla spedizione.
  2. Comunicazioni per 3V Agency. Salvo altre disposizioni contrarie, l’utente deve
    inviarci eventuali comunicazioni relative al servizio di 3V Agency e ai presenti
    Termini di pagamento tramite posta tradizionale all’indirizzo seguente: 3V Agency
    s.r.l., Viale Monte Nero 15, 20135 Milano, Italia.
  3. Linee guida. 3V Agency si riserva il diritto di aggiornare questi Termini di pagamento
    in qualsiasi momento e senza preavviso secondo necessità e nei termini consentiti
    dalle leggi applicabili. Ogni transazione è soggetta ai Termini di pagamento in
    vigore al momento della conferma della transazione stessa.

6. Termini aggiuntivi

  1. Conflitto di termini. In caso di conflitto tra i presenti Termini di pagamento e le Condizioni indicate all’indirizzo www.youtubeadvertising.it/terms, saranno i Termini di pagamento indicati in questa pagina a prevalere.
  2. Conflitti di legge. Nessuna disposizione contenuta nei presenti Termini di pagamento può essere interpretata come volta a sostituire o aggirare la legislazione
    locale vigente.
  3. Noi“. Senza limitare la Sezione 6.1 di cui sopra, riportiamo a cosa fanno riferimento i termini “noi”, “ci”, “nostro” o “3V Agency”:
    1. Per le persone residenti o che hanno il centro dei propri interessi vitali in Italia, i presenti Termini di pagamento rappresentano un accordo tra l’utente e 3V Agency s.r.l., un’azienda con sede legale in Italia.
      1. Per visualizzare la Normativa sulla privacy di 3V Agency s.r.l., l’utente può consultare la pagina www.3vagency.com/privacy

Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2018